Radio Frequency
RIGENERA & TONIFICA LA PELLE DI VISO E CORPO
Radiofrequenza professionale viso e corpo per la riduzione delle rughe e contro gli inestetismi della cellulite
Radiofrequenza Multipolare
Nel campo dell’estetica, il trattamento con Radiofrequenza, è ottimo per trattare gli inestetismi del crono-invecchiamento e del foto-invecchiamento. Agisce inoltre contro degli inestetismi della cellulite, dando alla pelle tonicità ed eliminando il tanto odiato effetto “buccia d’arancia”.
La radiofrequenza multipolare presenta esternamente più trasduttori e ciascuno di loro, possiede un polo positivo(+) o negativo (-). La corrente passa tra un polo all’altro, quindi attraversa solo la zona tra questi, fino a 4 mm di profondità sul viso. Questo permette di non dover utilizzare la piastra o l’antenna di sicurezza.
L’effetto biofisico della radiofrequenza si basa sulla conversione dell’energia elettrica in calore. All’atto pratico, il calore non viene trasmesso dall’apparecchio ai tessuti, ma viene prodotto all’interno della cute con il vantaggio di sfruttare i benefici delle elevate temperature, senza che queste comportino delle ustioni in superficie.
L’obiettivo e il beneficio del trattamento con la radiofrequenza è di rigenerare il tessuto connettivo ottenendo una conseguente ossigenazione, riduzione delle rughe e compattezza del tessuto, contrastando quindi ogni inestetismo sviluppato dal normale processo di invecchiamento.
[Poster – Volantini pubblicitari]
Per qualsiasi dubbio non esitare, chiedi pure. Compila il form, ti ricontatteremo al più presto.